Skip to content

RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ARKE’ – seconda serie

gennaio 11, 2011

FINALMENTE

Dopo qualche mese di tempo, e dopo il buon successo della scorsa rassegna cinematografica, torna ARKE’, la sele zione di film organizzata dal circolo bojanese di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”.
Film importanti, tematiche interessanti e notevoli spunti di riflessione per offrire un intrattenimento culturale ai giovani e alle famiglie di Bojano.

Si comincia domenica 16 gennaio, alle 17, presso la sede SEL Bojano in via XX settembre con la proiezione di BASILICATA COAST TO COAST, per la regia di Rocco Papaleo, con Giovamma Mezzogiorno, Max Gazzè e Alessandro Gassman.
Un film che racconta il viaggio di un gruppo di amici musicisti che decidono di attraversare la basilicata a piedi, da Maratea a Scanzano Ionico per partecipare ad un concorso musicale. Ma soprattutto, una favolosa operazione di promozione turistica per la piccola regione del sud Italia.

Un modo innovativo di raccontare e sponsorizzare la propria terra (Papaleo è di origini lucane) e per portarla al centro dell’attenzione di un pubblico vasto. La colonna sonora è di Max Gazzè, che del film è anche protagonista esordiente.

VI ASPETTIAMO

PS: INGRESSO LIBERO!!!!

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: