Skip to content

CAMPAGNA ADESIONE SEL BOJANO

aprile 14, 2010

Sono disponibili i moduli per aderire e collaborare nella sezione del centro matesino. Accelerano le procedure per la formazione del circolo bojanese di Sinistra Ecologia e Libertà.

Dopo il buon successo elettorale (attestato al 3.03 % nazionale e a oltre il 10 % nella Puglia) parte la campagna di consolidamento degli organigrammi relativi al gruppo politico, specialmente in vista del congresso fondativo di giugno.
Lì SEL diventerà un partito a tutti gli effetti, vicino al mondo politico così come ai movimenti e alle associazioni della società civile.
La vittoria del portavoce Nichi Vendola nella competizione regionale pugliese ha avuto il preventivato effetto di entusiasmare quanti, nel corso di questi anni, hanno inseguito il sogno di una ricostruzione della sinistra, partendo dai vari processi federativi, passando per l’arcobaleno e approdando in questo nuovo e deciso soggetto politico. Lo scopo è quello di proporre una nuova e coerente unità a sinistra e delineare linee programmatiche realmente alternative e coerenti con i principi del lavoro, dell’ambiente, della pace, dell’uguaglianza e dei diritti civili.
Anche a Bojano parte quindi, dopo un primo lancio dell’idea su Facebook che ha ottenuto già un discreto numero di contatti, una campagna di pre-adesione a questa innovativa compagine politica aperta a chiunque condivida la ricerca di una nuova storia della sinistra italiana, basata sull’unione delle forze, sull’alternatività e soprattutto sulla “connessione sentimentale” con la gente. Sono infatti già disponibili i moduli di adesione, che verranno automaticamente convertiti in tessere al momento della effettiva costituzione del partito.

Moduli che possono essere richiesti, in attesa di aprire una sede fisica nel centro matesino, contattando i numeri: 327 6823743 – 327 6823846 o scrivendo all’indirizzo mail selbojano@yahoo.it Anche la pagina Facebook continuerà a funzionare come diario di appunti ed esigenze per tutta la cittadinanza, libera di intervenire e di esporre le proprie idee e i propri suggerimenti.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: